Close

13 Aprile 2016

Il Distretto Cyber Security di Poste Italiane e Palo Alto Networks Academy

Educare i professionisti della cyber security di domani è fondamentale per vincere la battaglia contro la criminalità informatica e preservare la fiducia che riponiamo nel nostro mondo digitale, ormai diventato parte integrante nello svolgimento delle normali attività quotidiane – dall’ online banking e lo shopping alla prenotazione e gestione dei viaggi aerei – per milioni di persone in tutto il mondo.

Con l’intento di supportare, a livello globale, la crescita in numero e la qualità di professionisti della sicurezza che possono aiutare a prevenire violazioni di information security, la Palo Alto Networks Academy lavora con organizzazioni educative interessate a promuovere e sviluppare corsi di studio in cyber security e insegnare agli studenti tecnologie di next-generation security. I partecipanti ricevono – unitamente a dispositivi di laboratorio virtuale – una varietà di materiali didattici, programmi di studio nonché Certificazione CNSE (Palo Alto Certified Network Security Engineer).

CITAZIONI

“Siamo molto orgogliosi di collaborare con Palo Alto Networks Academy, una delle più innovative società di cyber security. Poste Italiane è best in class nell’ adozione di tecnologia avanzata in grado di garantire comunicazioni digitali sicure e crede fermamente nel ruolo chiave di una continua formazione professionale. Siamo certi che questa collaborazione contribuirà a migliorare le competenze tecniche su soluzioni innovative”.

– Rocco Mammoliti, Direttore del Distretto Cyber security e Chief IT Security Officer di Poste Italiane

 

“L’obiettivo di Palo Alto Networks Academy è quello di incoraggiare l’educazione in cyber security condividendo la nostra conoscenza intellettuale e tecnica con gli studenti e gli educatori di tutto il mondo. Siamo entusiasti di offrire, agli studenti più desideros,i la nostra esperienza su next-generation security e tecniche breach prevention, in collaborazione con Poste Italiane, nuovo membro dell’Academy”.

– Shoba Trivadi, Education Communications Manager, Palo Alto Networks

 

Per saperne di più su Palo Alto Networks Academy, è possibile visitare il sito: https://www.paloaltonetworks.com/academy

Il Distretto Cyber Security di Poste Italiane e Palo Alto Networks Academy ultima modifica: 2016-04-13T16:03:38+01:00 da Cyrano

13 Aprile 2016