Close

16 febbraio 2018

Ripresa la campagna di sensibilizzazione in collaborazione con la Polizia Postale e delle Comunicazioni

Già sei le scuole giunte in visita alla campagna di sensibilizzazione in collaborazione con la Polizia Postale e delle Comunicazioni a partire dalla riapertura ufficiale per l’anno scolastico 2017/2018, avvenuta in data 28 novembre 2017 con l’Istituto Comprensivo Statale “Bonaventura Zumbini” di Cosenza.
Successivamente si sono avvicendati gli istituti Scuola Media Paritaria “Riccardo Misasi” di Cosenza, Istituto Comprensivo statale di Mendicino, Istituto Comprensivo Statale “Rita Pisano” di Pedace, ITCG “Ettore Maiorana” e Liceo Scientifico “Scipione Valentini” di Castrolibero per un totale finora di 500 studenti raggiunti dalla campagna.
Negli incontri con gli studenti sono emersi, tra curiosità ed esperienze personali, numerosi spunti di conoscenza che hanno consentito e consentiranno di avvicinare sempre più le giovani generazioni e scoprire le loro problematiche e renderli edotti dei rischi informatici.

Gli incontri con le scuole proseguiranno per tutta la durata dell’anno scolastico.

 

Visita la Gallery

Ripresa la campagna di sensibilizzazione in collaborazione con la Polizia Postale e delle Comunicazioni ultima modifica: 2018-02-16T16:22:45+00:00 da Aramis

16 febbraio 2018