Close

28 Maggio 2020

Webinar – Remote working ai tempi del Coronavirus

In Italia nelle ultime settimane, a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso, oltre 1,8 milioni di persone lavorano in remote working.
Un dato complessivo che – stando a quanto riportato dal Ministero del Lavoro – include pubblica amministrazione, scuole, università, aziende.
Quali sono i cambiamenti apportati alla nostra modalità di lavoro, alle nostre organizzazioni, alle nostre città, al disegno delle nostre case del futuro?
Siamo tutti attrezzati per trasmettere in sicurezza questa grande mole di dati?

Questi i principali temi di cui si parlerà durante il webinar organizzato dal CERT di Poste Italiane Remote working ai tempi del Coronavirus, con Nicola Sotira – Direttore Generale della Fondazione Global Cyber Security Center e Responsabile del CERT di Poste Italiane, presentato e moderato da Roberto Panzarani – Studio Panzarani, con la partecipazione di Fabio Florio – Business Development Manager Smart City e CDA Leader Cisco Italia.
Al termine del webinar è previsto uno spazio per i quesiti di approfondimento che i partecipanti intenderanno porre ai relatori.

Ci vediamo online, mercoledì 10 giugno alle ore 15.00

Le iscrizioni sono chiuse

 

Webinar – Remote working ai tempi del Coronavirus ultima modifica: 2020-05-28T14:31:49+02:00 da Alessandra Rose

28 Maggio 2020